Webinar contratti internazionali

Organizzato da Confindustria Moda

Confindustria Moda, insieme agli Avvocati dello Studio Legale R&P Legal e Beijing DHH Law Firm, organizza un webinar per presentare la nuova pubblicazione sui contratti internazionali nel mondo della moda.
La pubblicazione, composta da una parte generale esplicativa delle clausole contrattuali fondamentali, comprende altresì una parte speciale dedicata ai contratti di compravendita internazionale delle merci, distribuzione e licenza. La parte speciale è dedicata alle check list di ogni tipologia contrattuale e contiene una bozza di contratto in inglese.
Il webinar sarà occasione per meglio comprendere come utilizzare le bozze di contratto adattandole alle necessità della propria azienda. Grazie alla partecipazione del team di legali cinesi, capiremo meglio come impostare le clausole di forza maggiore, divenute essenziali in seguito alla diffusione dell’attuale pandemia.
Il webinar è in programma martedì 21 luglio, alle ore 10.00
L’evento si terrà in lingua inglese per la prima parte e in italiano per la seconda parte.
La partecipazione è gratuita ed è possibile inviare un’email a legale@confindustriamoda.it con nome, cognome, azienda, associazione di appartenenza ed email per ricevere il link d’accesso.

La pubblicazione, gratuita e ad esclusivo uso delle aziende associate, è disponibile sul sito di Confindustria Moda previo inserimento delle credenziali d’accesso (le stesse per accedere al sito Assocalzaturifici).

14/07/2020