La Moda Italiana @ Almaty

COVID-19 EMERGENZA SANITARIA: 4 - 6 marzo 2020 - Dom Priemov, Almaty

 


Con riferimento al rapido evolversi dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione della COVID-19 in Italia, il Kazakistan sta prendendo misure restrittive che non consentono il normale svolgimento della manifestazione La Moda Italiana@Almaty in programma dal 4 al 6 marzo p.v.
Tali misure potrebbero prevedere per i soggetti con residenza in Italia che intendono visitare il Paese per turismo e/o per affari dalla quarantena obbligatoria all’interdizione tout-court all’ingresso nel Paese.

Per questa ragione abbiamo preso la decisione di post-porre a data da definirsi lo svolgimento della manifestazione.

Vi terremo aggiornati su ogni ulteriore sviluppo non appena in possesso di informazioni più precise e certe sulla durata delle misure restrittive prese dalle autorità kazache.

Per qualsiasi chiarimento in merito, potete contattare:
Cecilia Cipriani, Tel. 02 43829203 c.cipriani@assocalzaturifici.it

Certi della vostra comprensione, auspicando la normale ripresa della programmazione fieristica al più presto, ringraziamo per la cortese attenzione.

 

La Mostra ha il supporto ed il patrocinio di

   

Anci Servizi S.r.l., con il patrocinio di ASSOCALZATURIFICI, ripropone il nuovo evento b2b per il mercato centro-asiatico La Moda italiana @ Almaty  per il primo semestre dell'anno che si terrà dal 4 al 6 marzo 2020.

L'ultima edizione, svoltasi dal 2 al 4 ottobre, ha ottenuto un buon riscontro di contatti e visite: oltre 200 operatori professionali sono stati registrati al desk accoglienza presso la Sede del Dom Priemov.

L’edizione primaverile è organizzata in Collaborazione con

 

   

nell’ottica di un approccio sinergico del Sistema Moda Italiano nella propria offerta ai buyer del settore abbigliamento, accessori e calzature.


Anche per il primo semestre 2020 è confermato lo svolgimento dell’iniziativa presso il centro Espositivo Dom Priemov, 44 Kurmangazy Street, ang. Tulubayev Str. Almaty.

 

In allegato la domanda di partecipazione.

 

Per informazioni contattare:  

Assocalzaturifici
Area Global Trade 
Cecilia Cipriani
e.mail: globaltrade@assocalzaturifici.it    
tel. 02 43829203 

 Alcune immagini de La Moda Italiana @ Almaty edizione ottobre 2019