CONNEXT Milano

7-8 febbraio 2019 - Mi-Co, Milano

CONNEXT: Vision Business Networking

Il 7-8 febbraio 2019 Confindustria, in collaborazione con Assolombarda, organizzerà CONNEXT, il primo evento Nazionale di partenariato industriale, che si terrà a Milano e sarà un evento espositivo e di networking digitale sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali.

L’evento avrà due dimensioni: una espositiva, al MiCo, articolata nelle due giornate del 7 e 8 febbraio 2019, e una digitale grazie al Marketplace appositamente realizzato che consentirà di interagire con le imprese presenti, creare le agende B2B, programmare workshop, seminari, incontri.

Nelle due giornate espositive, le aziende e i principali player nazionali del mondo economico e finanziario saranno presenti nello spazio del MiCo come protagonisti di incontri B2B, speedpitching, showcase di progetti innovativi, partecipando ai momenti di dibattito su temi strategici o di approfondimento tecnico.

L'evento si svilupperà intorno a quattro driver tematici, rappresentativi della nostra visione di sviluppo, crescita e innovazione e di altrettante sfide strategiche per lo sviluppo del sistema imprenditoriale italiano ( "Fabbrica intelligente", "Aree metropolitane motore dello sviluppo", "Territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile", "La persona al centro del progresso” ).

Le imprese avranno la possibilità di scegliere differenti modalità di partecipazione, secondo 4 livelli di ingaggio e investimento: main sponsor, espositore, visitatore e partner. Si prega di vedere gli allegati per maggiori dettagli e costi di partecipazione. Le registrazioni sono possibili dal sito CONNEXT.

 

CONNEXT: Reti commerciali Germania Food&Beverage e Fashion&Accessories

In occasione di Connext, sarà inoltre prevista anche un'area specifica dedicata al "Made in Italy nel mondo", con il coinvolgimento di grandi operatori commerciali nei settori di food & beverage e di moda & accessori, selezionati sulla base dell’interesse espresso dalle aziende dei settori coinvolti.

In una fase successiva, sulla base degli operatori tedeschi che parteciperanno all’iniziativa, verrà data comunicazione alle aziende in questione di iscriversi direttamente sulla Piattaforma Connext per definire la loro iscrizione/contrattualizzazione e scegliere la soluzione espositiva più adatta alle loro esigenze.

Le aziende del settore Fashion & Accessories interessate devono compilare entro e non oltre il 10 dicembre p.v. il Form online.

Di seguito le 3 tipologie di spazio espositivo disponibili e i relativi costi:

Desk Standard € 500,00
Tessile Stender € 1.800
Tessile Accessori 2.000
La contrattualizzazione e l'acquisto saranno possibili in fase di iscrizione in piattaforma Connext, direttamente nella sezione Made in Italy, in seguito al ricevimento di apposita comunicazione con le informazioni sulla partecipazione delle reti commerciali tedesche.

Segnaliamo inoltre, che all'interno della Piattaforma Connext nella sezione Made in Italy, l'azienda in fase di contrattualizzazione avrà anche la possibilità di profilarsi all'interno del Marketplace digitale.

Per maggiori informazioni : Daniela Cannizzo 06/5903556

 

03/12/2018