MOC MODA MADE IN ITALY FESTEGGIA 20 ANNI A MONACO

MOC, Moda Made in Italy, il salone dedicato alla calzatura italiana di gamma alta e medio-alta, organizzato da ANCI, festeggia 20 anni: dal 24 al 26 marzo 2013 130 espositori presenteranno le novità della stagione autunno/inverno 2013/2014 in occasione della 40a edizione. La manifestazione, a fronte di un mercato europeo in difficoltà, costituisce un punto di riferimento per gli operatori del settore e rappresenta l’occasione ideale per concludere gli ordini alla fine della stagione di vendita, offrendo servizi dedicati a espositori e visitatori. In particolare, il primo giorno è in programma un momento dedicato alle nuove tendenze moda curato dal trend forecaster Aldo Premoli.

L’appuntamento introduce ogni anno le nuove tendenze moda sul mercato tedesco, da sempre attratto dal prodotto italiano e dall’eccellenza del made-in-Italy calzaturiero. Il MOC di Monaco rappresenta un’occasione strategica non solo per la Germania, ma anche per i mercati vicini come la Svizzera, l’Austria e il nord Europa.

Un compleanno importante per MOC, che in occasione dell’apertura della manifestazione festeggia 20 anni con il famoso chef Ernst Knam, dalla trasmissione “Il Re del Cioccolato”.
Un successo che si conferma anche per il 2014: stabilite le date per il prossimo anno, dal 23 al 25 marzo 2014 e poi dal 10 al 12 ottobre.