DIRETTORE GENERALE AD INTERIM DI ASSOCALZATURIFICI DAL 1° LUGLIO EUGENIA GIROTTI

A partire dal 1° luglio, assume la carica di Direttore Generale ad interim di Assocalzaturifici Eugenia Girotti, già alla guida dell’Area Formazione e Progetti Speciali dell’Associazione.

Eugenia Girotti sostituirà temporaneamente Fabio Aromatici, che lascia dopo oltre sei anni Assocalzaturifici per assumere un importante ruolo all’interno di un’altra realtà. Un’agenzia esterna è stata già selezionata per provvedere, nei prossimi mesi, all’identificazione del nuovo Direttore.

“In un momento di grandi cambiamenti economici e strutturali come quello che stiamo attraversando negli ultimi anni, è importante per noi dare segnali di continuità e stabilità – commenta Cleto Sagripanti, presidente di Assocalzaturifici. La nomina di Eugenia Girotti a Direttore Generale ad interim rispecchia proprio questa volontà: la dottoressa Girotti, infatti, lavora per l’Associazione da molti anni e in tutto il suo percorso ha saputo affrontare con entusiasmo e passione le sfide che il suo ruolo le poneva di fronte, avviando importanti servizi in aree strategiche come formazione, C.I.M.A.C., tendenze moda e indagini statistiche di settore. Sono convinto che, grazie alla sua esperienza e professionalità, la nostra squadra sarà in grado di garantire nei prossimi mesi il proseguimento dei progetti che l’Associazione realizza in Italia e all’estero a supporto delle aziende”.

“Ringrazio Assocalzaturifici per avermi affidato questo difficile quanto importante incarico – afferma Eugenia Girotti, Direttore Generale ad interim di Assocalzaturifici. E ringrazio Fabio Aromatici per aver saputo creare e guidare in questi anni una squadra compatta e vincente con cui potremo continuare ad affrontare con ottimismo e fiducia i progetti di Assocalzaturifici. Primo fra tutti il prossimo theMICAM il 31 agosto, con il quale apriremo un intenso calendario di attività che vede impegnata la nostra associazione sul fronte interno e internazionale”.